SimTreni.net - Forum - Sicilia Sud Occidentale
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Sicilia Sud Occidentale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

marco70

Amministratore

Inserito il - 20/01/2015 : 16:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...la velocità della deviata puoi impostarla a tuo piacimento ma il simulatore nello spazio che intercorre tra il link 0 ed uno qualsiasi dei link numerati del segnale leggerà quella del segnale...

Immagine:

49,89 KB

Nell'esempio qui sopra, se tu nel binario imposti una velocità di 100 km\h su tutto il percorso (deviata compresa) e poi sul segnale, nella relativa colonna imposti 30 km\h, tra il link 0 ed il link 1 la velocità che leggerà il simulatore sarà 30 km\h

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 21/01/2015 : 11:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pian piano va prendendo sempre più forma questa meraviglia.

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 21/01/2015 : 13:20:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cristian , ormai lo scoglio piu' duro rimasto da affrontare è il segnalamento ma è l'ultima cosa unitamente ai vari test per ritenere la tratta completa.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 31/01/2015 : 22:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mentre metto a posto portali e limiti di velocità, dedico parte del tempo a ricostruire i tracciati chiusi al traffico approfittando dell'attuale visibilità dei binari finche ci sono, questo è della "Motta Sant'Anastasia-Paterno'-Regalbuto" chiusa al vero nel 1987, le immagini mostrano la partenza -piegando a destra- dalla stazione di Motta Sant'Anastasia della "Catania-Agrigento" fino a Paterno'.

Immagine:

127,51 KB

Immagine:

270,51 KB

Immagine:

219,03 KB

Immagine:

236,65 KB

Modificato da - Littorino in data 31/01/2015 22:27:51

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 25/03/2015 : 00:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E -piano piano- stiamo arrivando a Lentini diramazione: nelle immagini il tratto da Passomartino alla galleria che introduce alla stazione di Lentini Diramazione (work in progress ).

Immagine:

289,67 KB

Immagine:

273,61 KB

Immagine:

267,3 KB

Immagine:

303,42 KB

Immagine:

289,87 KB

Immagine:

287,36 KB

Immagine:

292,35 KB

Immagine:

241,67 KB

Firma di Littorino 

MinuettoDiesel

Nuovo Utente

Inserito il - 25/03/2015 : 17:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MinuettoDiesel Invia a MinuettoDiesel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai davvero facendo un ottimo lavoro, complimenti!

Firma di MinuettoDiesel 
Alessandro

LA MIA PAGINA FLICKR: https://www.flickr.com/photos/131760068@N03/ :D

Città: Trento  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 20/03/2015  ~  Ultima visita: 29/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

freccia di argento

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2015 : 17:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freccia di argento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di freccia di argento  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  freccia di argento Invia a freccia di argento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wuao Wuaoo, e si continua procedere verso CL

Firma di freccia di argento 
Daniele

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Sassuolo  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/03/2015 : 12:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
freccia di argento ha scritto:

Wuao Wuaoo, e si continua procedere verso CL

Non vedo l'ora ma è (moolto) lunga.

Grazie.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 29/04/2015 : 22:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente Lentini (con annessa) Diramazione: diritto si prosegue per Siracusa mentre verso destra si va nuovamente nell'entroterra in direzione Caltagirone-Gela.

Qui termina il tracciato di questa v1.0 anche se, appena posso, proseguo con i binari dove previsto per poi attrezzarli nelle versioni successive.

Ora avrà inizio l'ultima fase dei lavori che prevede la sistemazione di alcuni portali di sezionamento, il completamento di Catania Centrale e il segnalamento quindi non poco ma il piu' è fatto.

Immagine:

332,51 KB

Immagine:

331,13 KB

Immagine:

275,72 KB

Immagine:

326,79 KB

Immagine:

368,22 KB

Immagine:

286,18 KB

Immagine:

334,49 KB

Immagine:

327,17 KB

Firma di Littorino 

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 30/04/2015 : 01:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Marco. Davvero un ottimo lavoro.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 30/04/2015 : 01:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Marco. Davvero un ottimo lavoro.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 30/04/2015 : 08:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, doppi complimenti, Franco, doppiamente grazie.

Firma di Littorino 

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 30/04/2015 : 12:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco. Mi sono sbagliato nell'inserire prima il mio scritto ........ed l'ho inserito due volte, però sei da elogiare due volte. La prima per l'abilità e la cura del lavoro che hai progettato e stai realizzando; la seconda per il fatto che sarai anche originario della zona ma abiti nel milanese e pertanto non credo che sei andato sul posto a fotografare e prendere visione diretta della zona. Bravo Marco!!!

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 30/04/2015 : 13:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie , in verità credo che realizzare routes -con qualsiasi simulatore immagino- con le odierne tecnologie sia molto piu' facile che dieci anni fa, nel mio caso aiuta parecchio il "tappeto fotografico" di Google che viene steso sulla distesa siberiana dal simulatore stesso che ti fa vedere il tracciato e tutto quello che gli sta intorno, ma molto fanno le varie foto che trovi in rete e le visuali di Google street view e Google Earth.

Certo poi fare le foto in loco accresce ulteriormente il dettaglio e quindi il realismo in se pero' ci accontentiamo.

In sostanza senza Google sarebbe parecchio difficile fare una route al giorno d'oggi.

Modificato da - Littorino in data 30/04/2015 13:11:07

Firma di Littorino 

n/a

deleted

Inserito il - 30/04/2015 : 17:53:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Complimenti

Firma di n/a 
n/a

Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.