SimTreni.net - Forum - Milano-Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Milano-Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

amilcare

Utente Medio

Inserito il - 22/11/2012 : 14:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amilcare  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  amilcare Invia a amilcare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Litto,non vedo l'ora di provarla!!!!

Firma di amilcare 
amilcare
Moderatore - Tester ST.net & Creatore di Activity
email: amilcare@simtreni.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

E656-001 CAIMANO

Utente Medio

Inserito il - 22/11/2012 : 15:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E656-001 CAIMANO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di E656-001 CAIMANO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  E656-001 CAIMANO Invia a E656-001 CAIMANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimi!! Non vedo l'ora di poterla scaricare, e scorazzarci in lungo e in largo!

Firma di E656-001 CAIMANO 
Alessandro Stefano Cutrì
Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere.
Paulo Coelho

La musica è la miglior medicina dell’anima.
Platone

Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED
AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 08/04/2011  ~  Ultima visita: 07/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore

Inserito il - 23/11/2012 : 23:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

Grazie Francesco , se non ti dispiace ti commissionerei un nuovo video per la route, l'ultimo risale a un anno e mezzo fa per la fiera di Forli' e di cose se ne sono aggiunte, che dici?

Sistemati grazie all'amico Ennio, alcuni problemi di continuità del path, la route torna in mano mia per la volata finale: completamento delle luci, dei distanziometrici nel ramo lomellino e creazione di un paio di activity per permettere a chi ha poca dimestichezza con gli editor di scoprire e godersi la tratta, qui la Ale724 da Milano a Mortara lungo il suggestivo spettacolo offerto dai lampioni a cetra di Gianmarco (FV di Gaggiano compreso) e le magiche luci di SAD.

Immagine:

118,37 KB

Immagine:

89,8 KB

Immagine:

81,19 KB

Quando è tutto pronto inviami la route che al resto ci penso io.

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 18/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Zito

Amministratore

Inserito il - 24/11/2012 : 06:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ignazio Zito Invia a Ignazio Zito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scaldo il mio Railworks per questa stupenda route!!!!Un grazie a Marco ed Ennio!!!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Solingen  ~  Messaggi: 484  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore

Inserito il - 25/11/2012 : 12:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ignazio Zito ha scritto:

Scaldo il mio Railworks per questa stupenda route!!!!Un grazie a Marco ed Ennio!!!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 18/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 28/11/2012 : 13:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie.

@Francesco: sto sistemando alcuni "buchi" d'arredo a Corsico che mi erano sfuggiti , appena li chiudo te la mando.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 29/11/2012 : 13:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...magari facciamo subito a inizio settimana prossima , molto probabilmente questa domenica mi vedo con Ennio per risolvere una grana con il mio PC fisso (la tratta la sto portando avanti con il notebook) e verifichiamo alcune cose della route.

Intanto proseguono le corse di prova, qui alba mattutina tra Abbiategrasso e Gaggiano.

Immagine:

100,19 KB

Modificato da - Littorino in data 29/11/2012 13:14:54

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 29/11/2012 : 13:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo bravo Marco!!!

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore

Inserito il - 30/11/2012 : 20:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre buone notizie, grazie mille!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 01/12/2012 : 09:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:
..... qui alba mattutina tra Abbiategrasso e Gaggiano.

Ma l'alba mattutina è diversa dall'alba serale ???

Hai ragione per quello che mi hai scritto. Questa immagine la userei anch'io come sceen ufficiale della route però con una modifica.
O metti due luci di SAD a simulare la proiezione o metti una macchina che ce l'abbia lasciando vedere solo la proiezione senza che si veda parte del locomotore.

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 01/12/2012 : 23:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto, ringrazio sempre tutti per i complimenti , io faccio le routes per divertimento ma i complimenti sono un ottimo stimolo per fare meglio e di piu'.

Ma l'alba mattutina è diversa dall'alba serale ???

Dovresti sapere che a Gaggiano anche se adottiamo l'Euro e abbiamo le strade asfaltate, per tutto il resto abbiamo i nostri concetti del mondo esterno..

Sentivo che il controluce ti sarebbe piaciuto , si puo' rifare lo screen ambientato alla stessa ora con un'altra macchina dotata di proiezione fari, spererei nella E656 con cui ci si potrebbe fare un bel mercione San Cristoforo-Alessandria come ai tempi d'oro (adesso tra Milano e Mortara, dopo il raddoppio, i merci sono di fatto estinti ), non escludo che prima della pubblicazione della route possa includere (e lo spero!) un'activity proprio con quella macchina.

Si vede parte della loco perchè la E633 utilizzata non consente l'uso della vista 1 a TSX inserito , eppure è una macchina necessaria se si vuole mantenere una certa attinenza con il materiale che circola al vero, unica concessione: i diretti per Alessandria (due coppie al giorno, che viaggiano tutt'ora con le carrozze 2Piani ) li farei con le 2P francesi di pml3.

Stasera vado avanti ancora un pezzo, inchiavetto e ci vediamo domani, per parti che ti mancano, porto il HD esterno dove ho di tutto e di piu' e ci vediamo domani.

Modificato da - Littorino in data 02/12/2012 00:05:03

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 04/12/2012 : 08:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da domenica la tratta è nuovamente da Ennio per alcuni piccoli aggiustamenti imprevisti .
@Francesco: ieri sera ero cotto ma stasera ti passo la tratta allo stato dell'arte.

Intanto continuano le prove in linea.

Immagine:

83,4 KB

Modificato da - Littorino in data 04/12/2012 08:37:18

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 04/12/2012 : 23:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesco, ti sto caricando la route con Jumbo mail, fammi sapere poi se tutto è a posto.

Firma di Littorino 

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 04/12/2012 : 23:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto Stupendo!!!

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 05/12/2012 : 08:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco,
riscrivo il mio primo post qui sul forum dopo tanto tempo ed è per farti tanti complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.