SimTreni.net - Forum - Sicilia Sud Occidentale
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Sicilia Sud Occidentale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 01/06/2013 : 22:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto stupendo...

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 09/06/2013 : 17:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie .

Giunto al 40% del lavoro sul porto di Catania: posata l'intera struttura delle banchine e la stesura dei binari fino alle aree di imbarco, rimane l'intero arredo, un lavoro abbastanza complesso nell'insieme ma i risultati in alcuni punti sono veramente spettacolari.
Postero' nuovi screens al termine dell'intera area.

Immagine:

269,41 KB

Immagine:

277,8 KB

Immagine:

221,16 KB

Immagine:

239,81 KB

Immagine:

217,72 KB

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

freccia di argento

Utente Attivo

Inserito il - 09/06/2013 : 17:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freccia di argento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di freccia di argento  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  freccia di argento Invia a freccia di argento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wuaoo che spettacolo complimenti

Firma di freccia di argento 
Daniele

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Sassuolo  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 09/06/2013 : 20:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vaaaaiiiii Marco, è stupendo

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 09/06/2013 : 22:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo... Queste aree con mezzi di trasporto pubblico sono le mie preferite. Bravo.

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

freccia di argento

Utente Attivo

Inserito il - 09/06/2013 : 22:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freccia di argento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di freccia di argento  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  freccia di argento Invia a freccia di argento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già su TS2013 Catania C.le con il suo porto proprio è una cosa fantastica, e proprio reale. Immagino quando verrà fatto Messina, con le operazioni d'imbarco e sbarco con le navi treghetto Bluvia

Daniele

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Sassuolo  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 12/05/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 10/06/2013 : 13:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto grazie a tutti per l'apprezzamento , è un ulteriore incentivo a proseguire un "lavoro" di sè già divertente.

@Daniele: per Messina dovrai aspettare parecchio , per ora andro' verso Caltanissetta e Siracusa, al momento ci dobbiamo accontentare della Catania-Messina attuale fatta per MSTS e che nonostante abbia tagliato il traguardo dei dieci anni è tutt'ora inossidabile.

@Cristian: ti ringrazio anche se non ho inventato nulla , i bus sono parcheggiati sul serio al porto come da screen, resta poi da capire perchè questa scelta escludendo a mio avviso un servizio interno al porto date le dimensioni certamente non esagerate.

Immagine:

197,63 KB

Modificato da - Littorino in data 10/06/2013 13:31:10

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 22/06/2013 : 16:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terminata l'area portuale, ora termino il resto della Catania "storica" e si prosegue verso Acquicella attraverso il "famigerato" Bivio Zurria.

Immagine:

282,92 KB

Immagine:

244,59 KB

Immagine:

232,77 KB

Immagine:

235,03 KB

Immagine:

234,14 KB

Immagine:

211,41 KB

Immagine:

233,51 KB

Immagine:

122 KB

Immagine:

97,63 KB

Immagine:

91,92 KB

Immagine:

124,37 KB

Immagine:

113,47 KB

Firma di Littorino 

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 23/06/2013 : 11:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene "vecio"..... come routerista ritieniti sdoganato !!!

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 23/06/2013 : 18:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mi che lavoro, mi viene l'aquolina in bocca, stupendo

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

freccia di argento

Utente Attivo

Inserito il - 23/06/2013 : 19:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freccia di argento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di freccia di argento  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  freccia di argento Invia a freccia di argento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wuaoo complimenti

Daniele

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 24/06/2013 : 11:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantasticamente fantastico...Sei bravissimo complimenti.

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

SimTreni.net

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 24/06/2013 : 13:04:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, grazie a tutti.

In verità Catania è effettivamente "ricca" di suo ma occorre considerare che, appena fuori, il percorso si snoderà in piena campagna almeno fino a Caltanissetta e Augusta.

Va bene "vecio"..... come routerista ritieniti sdoganato !!!

Grazie Ennio, con tre activity pubblicate (e altre cinque incluse nella Mortara) lo ero già come activitaro quindi a questo punto penso che sia giunto il momento di "sdoganarsi" anche come modellista.

Firma di Littorino 

freccia di argento

Utente Attivo

Inserito il - 24/06/2013 : 20:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freccia di argento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di freccia di argento  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  freccia di argento Invia a freccia di argento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque alla stazione di caltanissetta C.le hanno tolto il Binario tronco è quelli vicino al parcheggio dove mettevano i carri merci

Daniele

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 25/06/2013 : 08:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

Grazie, grazie a tutti.
Grazie Ennio, con tre activity pubblicate (e altre cinque incluse nella Mortara) lo ero già come activitaro quindi a questo punto penso che sia giunto il momento di "sdoganarsi" anche come modellista.

L differenza che passa tra un routerista serio e un altro, è la cura dei particolari nel raggio di 50 metri dai binari. E' li quello che vedi ... è li quello che usi.
Sai che non mi sono mi piaciute le "avventure in elicottero".

Modificato da - bluedunfly in data 25/06/2013 08:57:55

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.