SimTreni.net - Forum - Chiasso - Luzern SBB ( Gotthard Bahn )
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : ... Per inviarci i tuoi file ... https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Scenari
 Chiasso - Luzern SBB ( Gotthard Bahn )
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

Gabriele90

Utente Medio

Inserito il - 21/05/2016 : 13:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele90  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Gabriele90 Invia a Gabriele90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me qui Baldo non ha tutti i torti usare un segnalamento italiano su uno scenario straniero non è il massimo anzi sta proprio male. Io sono dell'idea che se uno fa uno scenario debba rendersi conto di avere tutti i mezzi e le competenze per portarlo a termine nella maniera più realistica possibile, meglio 5km di linea fatti identici alla realtà che 300km di pura fantasia con 3d copiati ecc. Detto questo era ora che torni a fare lavori in italia del resto il forum è italiano.

Firma di Gabriele90 

https://www.youtube.com/channel/UCt...INemvfr82yvQ

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 07/08/2015  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

E633-101

Moderatore

Inserito il - 21/05/2016 : 15:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E633-101 Invia a E633-101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si appunto come vedi ad esempio, per lo scenario TRINACRIA, è tutto curato nei minimi termini, km per km.. d'altronde l'amico e ormai socio di Ferrovie Kaos Peppe Iannuzzi mi ha sempre appoggiato con la posa del segnalamento, cosa che rende molto più realistico ogni scenario.

Firma di E633-101 
Baldo Barbera - Repainter, 3D Maker & Router per Msts

Visita Il Mio Sito Web - https://baldassarebarbera.wixsite.c...ainsimdesign

Il Mio Pc
Nvidia GeForce 550Ti 1Gb, Ram 4gb Kingston, Motherboard Gigabyte, CPU AMD FX-4300 3.8Ghz, Monitor Samsung T24C300 24'

Sono io che vengo a prenderti!(dal film rambo 2)

Staff - Moderatore Sezione Microsoft Train Simulator
E-Mail: e633-101@simtreni.com

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 19/09/2010  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 21/05/2016 : 19:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Baldo. Mi trovo d'accordissimo con Gabriele che ti esorta a progettare e costruire route italiane dato che sai molto bene come procedere e con un maestro come Peppe allle spalle...........non c'è problema. Però............questa benedetta route tedesca in qualche modo devi finirla. Se te la senti direi un segnalamento svizzero andrebbe benissimo e non susciterebbe rimostranze. Giusto per citare una bella route Italiana da progettare e costruire situata nel profondo Sud Italia non troppo lontano da te ci sarebbe la Ionica da Reggio Calabria-Melito-Catanzaro-Taranto. Da Catanzaro la diramazione per Lamezia Terme. Questa route sarebbe la cerniera Sud di tutte le route TS attualmente pubblicate. ( oltretutto da Reggio Calabria a Melito già esiste ). Ciao ancora Baldo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 625  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

E633-101

Moderatore

Inserito il - 21/05/2016 : 19:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E633-101 Invia a E633-101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una buona idea Franco, anche se stavo pensando a progettare una route ambientata in Sardegna dato che attualmente non esiste nemmeno uno scenario farò comunque a tempo debito un sondaggio

Firma di E633-101 

Il Mio Pc
Nvidia GeForce 550Ti 1Gb, Ram 4gb Kingston, Motherboard Gigabyte, CPU AMD FX-4300 3.8Ghz, Monitor Samsung T24C300 24'

Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 19/09/2010  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 21/05/2016 : 22:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Baldo. Sempre per ...........ideare delle route molto interessanti per noi e per future activity la prima che mi viene in mente è il completamento della Tirrenica fra Livorno e Civitavecchia e mi pare che Riccardo, quando avrà tempo, aveva già scritto che aveva già le foto giuste per la progettazione e costruzione della route. Altra grande route strategica di quelle che a te piacciono Baldo fra pianura e tunnel sotto le Alpi è la route del Sempione da Milano-Domodossola-Briga. Da quì sempre per TS già esiste la route BLS-2011 da Briga a Berna e da li in tutta Europa. Perciò...........grandi possibilità di activity in tutta l'Europa coinvolgendo in pieno l'Italia. Idee da sbizzarrirti ce ne sono...........e come!!! Anche l'idea di una route fra Cagliari e Sassari non è da scartare tutt'altro. Ciao ancora Baldo.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 625  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

E633-101

Moderatore

Inserito il - 21/05/2016 : 22:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E633-101 Invia a E633-101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penserò allora ad un buon sondaggio :D, ciao Franco!

Firma di E633-101 

Il Mio Pc

Save1984

Nuovo Utente

Inserito il - 07/08/2019 : 18:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Save1984 Invia a Save1984 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche se il post risale a 3 anni fa volevo segnalare su il link per i segnali svizzeri spero sia cosa gradita cordiali saluti https://the-train.de/downloads/entr...d-openrails/
https://the-train.de/downloads/entr...ummern-v1-1/

Firma di Save1984 
Sarno Saverio

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 12/01/2011  ~  Ultima visita: 24/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.